Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[MI] Vendo Ducati 999S 2004 ?5500 incluso accessori pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[MI] Vendo Ducati 999S 2004 ?5500 incluso accessori pista

Vendo 999S del 2004 con 22500 km, motore coppa bassa con 142cv rilevati al banco, ?5500.

Carene originali piu' set di carene vtr da pista con codone corto e due cupolini (uno chiuso l'altro con buchi per i fari); telaietto anteriore e posteriore racing, set di pastiglie Brembo originali aggiuntive, cavalletto posteriore Ducati, frizione antisaltellamento, comando gas rapido, contamarce elettronico e cronometro i2m collegato alla strumentazione originale, pompa radiale freno anteriore Discacciati, recentemente tagliandata presso Desmolupo Milano. Bollo pagato, revisionata agosto 2010.

Accetto le regole del mercatino di daidegas.

Allestimento strada:

Allestimento pista:

• Font Size
    Originally posted by aadm View Post
    Vendo 999S del 2004 con 22500 km, motore coppa bassa con 142cv rilevati al banco, ?5500.

Carene originali piu' set di carene vtr da pista con codone corto e due cupolini (uno chiuso l'altro con buchi per i fari); telaietto anteriore e posteriore racing, set di pastiglie Brembo originali aggiuntive, cavalletto posteriore Ducati, frizione antisaltellamento, comando gas rapido, contamarce elettronico e cronometro i2m collegato alla strumentazione originale, pompa radiale freno anteriore Discacciati, recentemente tagliandata presso Desmolupo Milano. Bollo pagato, revisionata agosto 2010.

Accetto le regole del mercatino di daidegas.

Allestimento strada:

Allestimento pista:

mi interessa il codone mono

Comment

• Font Size
      Originally posted by rickyna View Post
      mi interessa il codone mono
      ciao ricky, scrivimi via mail che ci mettiamo d'accordo.
      alessandro PUNTO adm CHIOCCHIOLA gmail PUNTO com

Comment

• Font Size
        ti lascio il mio indirizzo -.....ricky@motofriendscafe.com

Comment

X
        Working...
        X